CaSOVAT 2020 - Pubblicate Classifiche dopo Risultati Quarta Prova - Cross per Tutti - Seveso

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
robystefyAbbiamo archiviato positivamente l'esperienza della formula "a Marzo corri la mezza che vuoi"; con una grande partecipazione e ottime prestazioni. Rispettivamente a Vigevano e alla Stramilano sono stati ancora Roberto Terraneo e Paolo Colombo i migliori del team, facendo registrare tempi simili a quelli già stampati a Vittuone.
Con l'assenza forzata di Luca Torelli per problemi fisici, è toccato a Moschetti, Dolza e Terenghi incalzare i due mattatori e a Marco Ferrario, chiudere il ristretto club del 4' al km. In campo femminile replica il risultato di Vittuone, Stefania Carboni ma con un tempo decisamente inferiore, guadagnato km su km corsi a 4'20". Alle sue spalle il "rientro" nelle posizioni di vertice di Valentina Rindi. Unico a sostenere il doppio impegno con tanto di personale fatto a Milano è stato Giovanni Tomassone.
E venne poi il tempo delle maratone. Anche qui da notare una doppietta Roma /Milano. Dopo aver destinato la mezza alla preparazione; Cristiano Oldani ha corso due belle 42km sfiorando di poco le 3 ore sia sotto la pioggia della capitale che nel caldo torrido del capoluogo meneghino. Proprio per le condizioni non favorevoli assume ancora più valore il 2h45' di Roberto Terraneo, magistrale alla seconda partecipazione sulla distanza. Il potenziale si era capito dalle mezze e da un medio da 15km in pista corso da solo sotto i 3'45"/km. Nella stessa gara ancora record per Tomassone (real time 3h10'22") e per Giannotti con soli 5" in più ed un ambizioso e ottimo passaggio a metà gara. Conferma in simultanea anche oltre le alpi. Il guizzo di Stefania Carboni in riva alla Senna, le vale 3h23'; bravissima ...anzi chapeau!!
E domenica ci si rilassa...sparando a tutta a Corbetta. Si ricorda che il ritrovo per gli atleti OVAT è in Ondaverde dove è prevista la consegna dei pettorali personalizzati (da rendere all'arrivo!!) e la foto ufficiale 2014. Solo chi indossa il pettorale sarà classificato per il CaSOVAT. Vista la numerosa partecipazione si raccomanda anche la puntualità nel pre gara e di dare "uno sguardo" alla posizione della telecamera all'arrivo. Fatevi inquadrare non per vanità ma solo perchè sarà lo strumento che utilizzeremo per stilare la classifica!!
Complimenti ancora e buone corse a tutti.

Informazioni aggiuntive

ONDAVERDE ATHLETIC TEAM Associazione Sportiva Dilettantistica - via Trento, 37 - 20011, CORBETTA (MI) - C.F.90021930152 - P.IVA 09031730964