CaSOVAT 2020 - Pubblicate Classifiche dopo Risultati Quarta Prova - Cross per Tutti - Seveso

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
StraMI2014
Corso Sempione. Siamo partiti da un paio di km. Mi volto a destra e mi ritrovo davanti un gruppetto di atleti un po’ scuri … direi neri. strabigMiii, non pensavo di essere partito così forte!!! Poi mi riprendo e realizzo che loro stanno correndo in direzione opposta alla mia! Oh cacchio!!! Sto andando dalla parte sbagliataaaaa! Per fortuna un colpo di vento mi sferza il viso e mi ributta nella “mia” gara, quella contro quell’affarino nero che porto al braccio. Proprio bello il passaggio andata/ritorno di Corso Sempione nei primi km di gara, con la possibilità di incitare e salutare tutti i compagni di squadra incrociati. Ci si rende conto di quanti pazzi ci siano in giro. E se ai circa 6000 della ns. gara aggiungi anche chi ha già corso sui percorsi di 10 e 5k fa una bella sensazione di festa, comunque vada.
La nostra presenza serviva come il pane per rasserenare il cielo minaccioso di Milano. Da giorni le previsioni indicavano con assoluta certezza che sarebbe piovuto ... bisognava solo stabilire quanto! E invece siamo arrivati noi, e con noi anche qualche squarcio di sole. Ci siamo dimenticati però di lasciare a casa il vento! ... non possiamo mica pensare a tutto!!! Ne prendiamo comunque nota per la prossima occasione.
Bella gara, bel percorso, ottima organizzazione, prestazioni altalenanti ma comunque di livello. In qualche passaggio c’era addirittura della gente che applaudiva ... Mai visto a Milano!
Senz’altro da ricordare il deposito borse personalizzato OVAT sulle tribune dell’Arena, gentilmente assicurato dal preziosissimo Mr.Garbelli, e l’incitamento che la consorte del medesimo non fa mai mancare al passaggio della truppa OVAT (grazie Simona). E che dire del tifo di colui che non ti aspetti (alias Tiziano Gusella) che quando si corre a Milano non manca mai?? Grazie anche a te!!!
Ah… dimenticavo!!! Una pecca gli organizzatori l’hanno mostrata. In partenza gli ingressi alle griglie erano presidiati un po’ all’acqua di rose ... e chi ti ritrovi subito a ridosso dei top runner di colore???? Va bene Montani, immancabile nelle postazioni di rilievo, ma PG non si poteva proprio vedere!!!!
Tra Milano (o Stramilano?!??) e Vigevano abbiamo comunque portato a termine la 4^ prova del Campionato Sociale. Le 37 presenze dell’Arena si aggiungono alle 49 di Vigevano e consentono così di superare il già notevole risultato di Vittuone. Nell’arco di 8 giorni abbiamo corso 86 mezze! GRANDIOSI!!!!
la RedAzione

Informazioni aggiuntive

ONDAVERDE ATHLETIC TEAM Associazione Sportiva Dilettantistica - via Trento, 37 - 20011, CORBETTA (MI) - C.F.90021930152 - P.IVA 09031730964