CaSOVAT 2020 - Pubblicate Classifiche dopo Risultati Quarta Prova - Cross per Tutti - Seveso

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
vittuone14I più attenti si saranno accorti che il calendario del campionato OVAT è stato leggermente cambiato per il periodo che riguarda la fine della stagione o quasi. La modifica si è resa necessaria per l'annullamento di una delle gare in calendario e la trasformazione totale in termini di kilometraggio del trail di Milano. Due date rimangono comunque confermate anche se con gare differenti e si disputerà una serale in più al posto di una 10km festiva. Totale 3km in meno complessivi e una domenica in più libera...per fare un'altra gara!!
Stando invece ad un futuro più immediato, proseguono le iscrizioni per le mezze del prossimo mese che vedono al momento un perfetto equilibrio di preferenze tra Vigevano e Milano. Ad oggi sono una cinquantina, ma di certo aumenteranno, gli atleti che scenderanno in strada tra il 16 ed il 23 Marzo. Nessuno sembra per ora intenzionato a disputare entrambe le prove. Tra i big deve ancora decidere Paolo Colombo, 5° assoluto in 1h16' a Vittuone. Tra i più rapidi del "castello";  Terraneo, Moschetti, Balestra, Giannotti e Dolza (autore del personale) hanno scelto la Stramilano mentre non sembrano temere il percorso pavese sulla carta un pò meno veloce, Luca Torelli e il sempre più in forma Cristiano Oldani. Sicuramente alla Scarpa d'oro godranno di una posizione in classifica assoluta più favorevole. Stessa scelta per l'attuale leader tra le ragazze, Stefania Carboni. In attesa di nuove sentenze dobbiamo però tutti farci i complimenti per il risultato di Vittuone. Vero che si correva praticamente in casa ma avere al via 85 atleti di un team "di provincia" ad una mezza maratona credo sia un risultato stratosferico. Bravi....continuate così! E nella domenica in cui Tavecchia ha cercato vantaggio alleggerendosi con i palloncini da "pace" dedichiamo la vetrina fotografica a chi, nonostante la volata per una "S", non ha trovato che la "XXL" disponibile come gadget di fine gara...,ma l'accappatoio va bene anche un pò abbondante!!

Informazioni aggiuntive

ONDAVERDE ATHLETIC TEAM Associazione Sportiva Dilettantistica - via Trento, 37 - 20011, CORBETTA (MI) - C.F.90021930152 - P.IVA 09031730964