CaSOVAT 2020 - Pubblicate Classifiche dopo Risultati Quarta Prova - Cross per Tutti - Seveso

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
PersCerchioSferaOVAT 200
 
Carissimi,
anche quest’anno è arrivato il momento di rinnovare il tesseramento per l’anno nuovo, che tutti ci auguriamo possa essere migliore di quello che si sta per concludere.
 
In considerazione del mancato svolgimento del trascorso anno agonistico, nonché dei ristori economici (anche se parziali) che la nostra Società ha ricevuto da FIDAL, le quote di rinnovo del tesseramento degli atleti per l’anno 2021 vengono così stabilite:
 
RINNOVO AFFILIAZIONE AGONISTA - EURO 20 (nessuna documentazione da presentare)
(riservata agli Atleti già tesserati per l’anno 2020)
 
NUOVA AFFILIAZIONE AGONISTA - EURO 50 (nessuna documentazione da presentare)
(riservata a ex Atleti che intendono ritornare in Società)
 
NUOVA AFFILIAZIONE AGONISTA - EURO 80
(la quota comprende un completino gara OVAT)
 
Per richiedere la nuova affiliazione alla associazione, si prega di scaricare e compilare i documenti allegati, unitamente ad una foto in formato digitale, e di trasmetterli via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (il Consiglio Direttivo si riserva la facoltà di esaminare le richieste che dovessero pervenire).
Di seguito i documenti necessari (unicamente per le NUOVE AFFILIAZIONI)
 
La quota di iscrizione dovrà obbligatoriamente essere versata con bonifico bancario su conto corrente IT27E0200833322000102374812 indicando nome, cognome e la causale “quota stagione agonistica 2021”.
 
Vi ricordiamo che non è consentito pagare la quota associativa per contanti sia in ragione delle vigenti disposizioni (anche anti-Covid), sia per aiutarci a rendere la gestione della nostra Società meno complessa e più snella, nel pieno rispetto delle norme sulla tracciabilità dei pagamenti.
 
Al momento non ci è ancora possibile fornire dettagli o anticipazioni sulle nuove attività per l’anno nuovo, ma abbiamo la speranza che le competizioni agonistiche possano ripartire quanto prima e con esse anche la ricalendarizzazione di eventi OVAT.
 
Invitiamo chi fosse interessato a partecipare autonomamente alle gare già programmate per il mese di gennaio prossimo ad affrettarsi col proprio rinnovo!
 
Ricordati: Ti vogliamo trovare pronto in vista degli impegni della nuova stagione!
 
#noiripartiamo con grande entusiasmo e motivazione! E TU?
 
AuguriOnda2020
Cogliamo l’occasione per augurare a tutti Buon Natale ed un MIGLIORE Anno Nuovo!
 
Il Consiglio Direttivo OVAT

Informazioni aggiuntive

ONDAVERDE ATHLETIC TEAM Associazione Sportiva Dilettantistica - via Trento, 37 - 20011, CORBETTA (MI) - C.F.90021930152 - P.IVA 09031730964