Aggiornamento Classifiche CaSOVAT 2019 dopo la 12aProva - Jackpot Run - JollyEvent

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
 
E otto! Si chiude con un'altra seratona l'edizione 2019 del Circuito nobilitata dalla presenza di atleti di livello nazionale come Ahmed El Mazoury e Mustafà Belghiti in campo maschile e Claudia Gelsomino in quello femminile.
 
225 i classificati nella gara FIDAL, 545 i non competitivi della marcia FIASP, dati che confermano quanto già visto nelle settimane precedenti.
 
2
Stefano Casagrande, oggi quarto di tappa, preceduto dal campione uscente Fabio De Angeli, scrive il suo nome nell'albo d'oro della manifestazione, precedendo nella classifica generale Nathan Baronchelli e Mirko Dolci.
 
1
Tra le donne Lorena Lago si riprende definitivamente il primato, giungendo seconda di tappa alle spalle della Gelsomino, ma precedendo nella generale Nadia Guffanti e Federica Cozzi.
 
4
I gruppi più numerosi presenti e premiati da Sergio Grittini, consigliere del Comune di Corbetta con delega allo sport, sono stati AVIS Corbetta, La Tigre di Carpenzago e Tapasione Running Team di Robecco.
 
Tantissimi i premi di categoria che hanno visto salire sul podio giovani ventenni e giovanili settantenni, uniti dalla stessa grande passione per la corsa.
 
3
Gremito il parterre attorno alla piscina scoperta del Centro Ondaverde dove si è ballato e fatto il bagno fino a tarda serata.
 
Lo staff del Circuito ringrazia tutti i partecipanti e i collaboratori che anche quest'anno hanno dato fiducia a questa formula.
 
Arrivederci al 2020!

Informazioni aggiuntive

ONDAVERDE ATHLETIC TEAM Associazione Sportiva Dilettantistica - via Trento, 37 - 20011, CORBETTA (MI) - C.F.90021930152 - P.IVA 09031730964