Pubblicate Classifiche Definitive CaSOVAT 2017

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Articolo142Guardo incredula il mio Garmin (il solo possederlo mi legittima come Runner, senza alcun dubbio!) e di seguito il mio baffomunito fidanzato: ma questa serata è volata!
Mi balena per la mente di proporre per il prossimo anno una intera Giornata di Gala, perché solo una cena non mi basta più!
Tante, tantissime emozioni, incontri, infinite premiazioni (perché ce le meritiamo!), strette di mano, abbracci liberatori, pacificatori, sospironi di sollievo per una stagione e tante fatiche concluse.
 
Ci troviamo in una location di eccellenza, la Cascina Riazzolo, un ambiente caldo e familiare ci accoglie, i tavoli rotondi sono già preludio di compagnia e convivialità.
Adoro questo momento in cui ci ritroviamo tutti, quasi non ci riconosciamo in queste vesti, senza canotte shorts booster odore di canfora e unti di arnica, grandi sorrisi e reciproci complimenti per le imprese compiute, brevi resoconti di vite vissute, il piacere di rivedere quei volti distesi e sorridenti, quei volti che sono conforto e orgoglio e sprone durante le gare.
 
Menzione speciale e permettetemi anche autoreferenziata, signore e signori, per la componente femminile presente. Non ce ne vogliano cugine Tapagnocche o Metropolitan Runner, stasera non ce ne è per nessun’altra squadra!
Un trionfo di voile e di elegante nero, uno stillicidio di tacchi a spillo, di stacchi di coscia, di capelli fluenti e rossetti ardenti: le atlete Ovat, permettetemi di dirlo, elevano gli standard estetici e di stile del podismo italiano!
 
Ma è già arrivato il momento, atteso come quello istituzionale a reti unificate, del discorso del nostro Presidente, parole sentite, vere, che raccontano di momenti un po’ burrascosi ma che riassumono perfettamente lo spirito attuale di questo gruppo: ci siamo, rimaniamo uniti, abbiamo affiatamento, voglia di stare insieme, costruire e in più siamo pure fortissimi, che non guasta mai.
E infatti onoriamo gli atleti che si sono contraddistinti durante la Gara Regina, la Maratona: Tutti ci hanno emozionato e resi orgogliosi.
Ringraziamo il nostro Coach Tosi, che con professionalità e soprattutto con i suoi modi gentili, ci ha indicato la via da seguire per diventare atleti migliori, organizzeremo altri stage e incontri sotto la sua guida e ne siamo entusiasti!
Intanto in sala gli animi si scaldano, i bicchieri si riempiono e tintinnano, i piatti si svuotano, le risate e il tifo vanno a mille: è il momento delle premiazioni per i tanti atleti che hanno partecipato attivamente al campionato e soprattutto è il momento di salire sul podio!
Una determinatissima Elvira Pesco e poi Simona Pelosi e Diana Di Matteo per quello femminile.
L’inossidabile Gino Terenghi, seguito da Andrea Filippucci e Stefano Arienti sono invece gli uomini premiati.
Segue la proclamazione dei nostri Gladiatori, atleti che si sono distinti per l’abnegazione, la costanza, la tenace presenza a tutte le gare.
Ragazzi (più Simona!!) siete il nostro orgoglio!
 
Ed ora... lotteria!
Tra battute goliardiche, risate, esclamazioni inneggianti a fortunati deretani altrui e spumeggianti exploit vengono assegnati i numerosi premi e praticamente tutti veniamo gratificati dai regali offerti mentre una bellissima e buonissima megatorta decorata con i nostri colori chiude una cena, un raduno, un ritrovo di amici, una riunione di cuori, gambe e intenti il cui ricordo rimarrà indelebile... fino alla prossima volta!
 
Anzi... ci vediamo domenica 10 dicembre, naturalmente si corre e si mangia!
 
Grazie a tutti!
Giovanna

Commenti  

-4 #1 Cristiano 2017-12-05 16:03
È la mia fidanzata!!!
Come posso non amarla.
Michele Grazie
Ago TVB
Nico mi sei mancato
Alex ndo ...zzo ti sei seduto?
Luigi via quella maglia della salute
Per tutti voi che non ho nominato grazie di avermi accolto e sopportato
Scusate non potevo menzioni ste tutti
FORZA OVAT
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive

ONDAVERDE ATHLETIC TEAM Associazione Sportiva Dilettantistica - via Trento, 37 - 20011, CORBETTA (MI) - C.F.90021930152 - P.IVA 09031730964