Pubblicato Aggiornamento CaSOVAT 2017 dopo la Quattordicesima Prova - Mezza del Cuore

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva
 
LogoForestinaContinua il coraggioso proposito del nostro Coach Paolo Tosi di renderci veri adepti della Sacra Atletica: dopo i primi tre stage volti a renderci stretchingati allenati e resistenti alle lombosciatalgie, ecco il passo finale e definitivo.
Le Tecniche di Corsa. Naturalmente aspettavo che questi insegnamenti discendessero su di me al pari di una Pentecoste e da ormai quarantotto ore mi osservo per capire se sono finalmente diventata una runner migliore, ma tant'è.
Ardimentosi adepti Ovat incuranti delle gufanti previsioni del meteo dell'iPhone, di ogni Ponte e sprezzanti degli impegni familiari ci siamo trovati ad affollare il cortile de La Forestina gioiosi festanti e carichi di voglia di fare e anche un po' di cazzarare.
Ritrovo saluti pacche sulle spalle breve breafing di Paolo e si inizia ...
 
Un allenamento all'insegna delle risate, chiacchiere, battute, ma anche della professionalità e pazienza del nostro Coach che ci ha guardati e guidati con occhi attenti e precisi, ci ha spiegato ogni esercizio, corretto e accompagnato.
Partiamo poi per il giro stabilito e testato dal Coach Luigi Tavecchia (sempre sia ringraziato!), attraversiamo la campagna verde rinfrescata dal temporale mattutino, respiriamo il profumo della camomilla in fiore, ci perdiamo anche, ma il richiamo del ristoro promesso è troppo forte e guida il rientro di tutti, sani salvi e famelici.
 
Ed è proprio qui che viene fuori la velocista che c'è in me.
Record del mondo outdoor rientro-doccia-ristoro.
 
Tutti all'attacco del melone! E ancora sole, compagnia, ancora risate e quel vivo senso di Gruppo che adoro!
Beh naturalmente ci sarebbe stato anche il pranzo a seguire, ma per quello magari vi riservo un altro capitolo, per adesso ringrazio chi ha organizzato l'evento, ringrazio La Forestina per la squisita ospitalità, i nostri Coach, e tutti tutti tutti gli atleti della MIA squadra.
 
Ci vediamo all'Estate Correndo!
 
La Giga

Commenti  

0 #2 tiziano gusella 2017-06-06 20:41
:lol: brava giga...si proprio una bella giornata! :lol:
Citazione
0 #1 valter cuncu 2017-06-06 13:55
Grande Giga... ma soprattutto "BUONO IL MELONE"
Grazie di cuore a tutti per la splendida gigagiornata. Valter
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive

ONDAVERDE ATHLETIC TEAM Associazione Sportiva Dilettantistica - via Trento, 37 - 20011, CORBETTA (MI) - C.F.90021930152 - P.IVA 09031730964