Pubblicato Aggiornamento CaSOVAT 2017 dopo la Quattordicesima Prova - Mezza del Cuore

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pista2017
 
 
Logo 3000 2017 200
Uno splendido sole di primavera ha accompagnato la manifestazione che ha visto prendere il via ben 75 atleti OVAT, suddivisi in 5 batterie, che si sono cimentati sulla distanza dei 3000metri in pista.
La mattinata è trascorsa al meglio grazie anche al prezioso contributo di tutto il collaudato STAFF, al quale da quest’anno si sono aggiunte forze nuove che hanno supportato la società nella organizzazione.
In ambito generale, al maschile ha avuto la meglio Luca TORELLI che ha fermato il cronometro a 10:06,09 seguito da Gabriele DOLZA (10:13,00) e da Roberto MILANESI che rientra di prepotenza sul podio dopo un lungo digiuno (10:23,07).
Tra le donne invece, ha primeggiato Valeria RAPAZZOLI col tempo di 12:43,86 precedendo Elvira PESCO (12:58,11) e Elena PINI (13:41,35).
A seguire sono pubblicate anche le classifiche Under e Over, sia maschili che femminili oltre all’ordine di arrivo delle singole batterie.
Tutti i Risultati:
 
Un plauso è comunque doveroso a TUTTI i partecipanti che hanno reso la giornata speciale, in particolar modo ai nuovi atleti OVAT che forse per la prima volta nella loro carriera podistica si sono cimentati in questa specialità.
Un ringraziamento anche al main sponsor della manifestazione THAT AVIATION di Luigi Annichini che ha realizzato il capo tecnico, a 2JEWELS Italian Design di Milano, ormai collaudato amico di Ondaverde Athletic Team, nonché a tutti gli Altri (anche se non specificatamente menzionati) che hanno contribuito alla bella riuscita della manifestazione.
 
A breve tutte le foto e i filmati della giornata!
 
Ricordiamo a tutti che la pista di Vittuone è fruibile, nei giorni e negli orari indicati, da tutti i nostri Atleti e che in questa sede sarà possibile essere seguiti dai nostri tecnici Paolo e Luigi che sono a completa disposizione e che saranno lieti di seguirvi nei vostri allenamenti e di redigere insieme a voi tabelle di allenamento personalizzato in preparazione di gare che magari avete in programma.
Tra l’altro, prossimamente, a completamento di questo pacchetto di formazione tecnica, in una data che sarà presto indicata, Ondaverde organizzerà una serata di approfondimento che avrà due relatori di eccezione quali il Dott. Sergio Migliorini (specialista in medicina dello sport) e il Dott. Stefano Aglieri (che dirige l'Unità Operativa di Riabilitazione Cardiorespiratoria di Humanitas Research Hospital di Rozzano) quindi invitiamo tutti i nostri atleti, nonché i loro accompagnatori e amici che di volessero essere coinvolti, a partecipare ad una serata sicuramente interessante per la nostra disciplina sportiva e non solo.
 
Grazie a TUTTI

Commenti  

0 #1 Lele 2017-04-24 19:12
Buongiorno a tutti .sono lele riccardi atleta dell ondaverde dal 2016volevo dire una cosa ..perché non scriviamo un bellissimo articolo alle persone che hanno fatto la maratona di Milano
Con un tempo strepitoso .e altre che fanno fare di min importanza ma con dei risultati
Eccezionali .. ringraziamo il nostro coach per tutti quelli che ha fatto ?? A prestissimo
Lele .
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive

ONDAVERDE ATHLETIC TEAM Associazione Sportiva Dilettantistica - via Trento, 37 - 20011, CORBETTA (MI) - C.F.90021930152 - P.IVA 09031730964