Pubblicato Aggiornamento CaSOVAT 2017 dopo la Quattordicesima Prova - Mezza del Cuore

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

161023abbiategrasso160708corbettaCon l'avvicinarsi dell'estate anche la stagione sportiva entra nella sua parte più attiva. Lo sanno bene gli atleti che si stanno contendendo il titolo o un piazzamento nel campionato sociale; lo sa chi è impegnato con l'organizzazione degli eventi nella quale il team sarà protagonista ed infine anche il Ns. Presidente che tra un triathlon e l'altro ha cominciato la preparazione per il Tor de Geants. Il CaSOVAT vedrà a Monza l'ottava prova, l'ultima prima del poker di gare che ci porteranno poi alle vacanze. In campo maschile i rampanti Massieri e Pinaroli sono al comando seguiti dall'inossidabile Urbani; tutti e tre godono al momento del vantaggio di aver già disputato la prova della maratona. Nessuna 42km invece in campo femminile, con Valeria Rapazzoli che approfitta dell'assenza alla Corrilambro della campionessa 2015 per prendere la testa. Francesca Bianchini ora seconda, è tallonata da Valentina Rindi. Prima di partire per mari e monti però, ci sarà la 5^prova e finale di "E..state correndo"  che vivremo come padroni di casa nella Jackpot run a Corbetta. A tale proposito nel calendario eventi potete trovare, tra i form di iscrizione a tutte le gare; anche quello di adesione come "servizio" nel giorno della manifestazione. Sempre sull'argomento, siete tutti invitati alla presentazione dell'intero circuito che si terrà presso Ondaverde Sport & Fitness il 20/05 alle ore 21. Sabato 7 Maggio nella bella cornice del castello visconteo ad Abbiategrasso si è svolta invece la presentazione della Rotary Marathon dei Navigli che avrà luogo il 23 Ottobre e che unirà oltre alla regina delle distanze anche una mezza, una non competitiva e una gara per i ragazzi. Presenti il sindaco runner Pierluigi Arrara, i rappresentanti delle tante società coinvolte e delle istituzioni, le delegazioni degli sponsor, Decathlon Corsico e Banca Mediolanum e il Presidente prossimo del Rotary Abbiategrasso Marco Rognoni. In particolare quest'ultimo ha sottolineato lo spirito collaborativo raggiunto dai gruppi coinvolti ricordando le finalità solidali da tutti condivise; mentre il primo cittadino si è soffermato sull'importanza dell'evento nel contesto naturale e storico in cui si svolgerà. Anche in questo caso è già possibile iscriversi alla due gare Fidal, non ancora presenti in home page ma già inserite in "eventi". Entrambe saranno valide per il campionato Ovat secondo il regolamento già annunciato oltre a dare la possibilità di guadagnare una prova grazie all'eventuale servizio svolto. Mai come ora avrete la possibilità di scegliere per le Vs. gambe, per il Vs. cuore e per la Vs. testa.....e qui Marco Ferrario direbbe:"...e buone gare a tutti!"  

 

Commenti  

+1 #1 iub 2016-05-16 10:56
Grazie Sergio, ma l'inossidabile Urbani si trova terzo in classifica perché ha una gara in più ed è stato già raggiunto dal "sempre in forma" Principe e dal "sempre verde" Moshetti :cry:
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive

ONDAVERDE ATHLETIC TEAM Associazione Sportiva Dilettantistica - via Trento, 37 - 20011, CORBETTA (MI) - C.F.90021930152 - P.IVA 09031730964